Guitar Archive nasce come blog personale, per condividere i miei risultati quotidiani nello studio della chitarra con i lettori (occasionali o meno), ed essere così spronato ad impegnarmi di più. In fase di realizzazione, però, ho pensato che avrei potuto provare a realizzare qualcosa di più interessante, con materiale, consigli, lezioni e spunti per tutti gli amanti di questo fantastico strumento.

Buona lettura!

- F.C.

Nota bene: tutti i contenuti del blog (salvo dove diversamente specificato) sono protetti da licenza Creative Commons (cliccate sul banner Creative Commons qui sotto per verificare le condizioni di utilizzo).

Creative Commons License
This opera by http://gtrarchive.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

lunedì 21 dicembre 2009

Risultati 21/12/2009

Pubblicato da: F.C.

Sestine cromatiche discendenti:

4/4, inizio a 85 bpm, fine a 90. Progressione: +5.

Quartine ascendenti:

4/4, inizio a 130 bpm, fine a 135. Progressione: +5.

Quartine con string skipping discendenti:

4/4, inizio a 115 bpm, fine a 120. Progressione: +5.

Trilli:

4/4, inizio a 112 bpm, fine a 124. Progressione: +4.

Ricerca della nota 2:

4/4, 150 bpm.

Triadi maggiori:

4/4, inizio a 90 bpm, fine a 120. Progressione: +10.

Triadi minori:

4/4, inizio a 80 bpm, fine a 110. Progressione: +10.

2 commenti:

  1. scusa ti ho trovato grazie ad accordo.it, questa cosa dei risultati fa molto ginnastica, esercizio etc...son contento che fai progressi...ma non so a quanti puo interessare leggerlo....

    RispondiElimina
  2. Sicuramente, è vero, ma se leggi il disclaimer c'è scritto che lo scopo principale del blog è quello di tenere una sorta di diario dei progressi, a prescindere da chi lo legge o meno :)

    I contenuti in materia di lezioni e consigli si possono trovare nel menu qui a destra... in attesa di un sito dedicato, li pubblico qui nel blog :)

    RispondiElimina

Sentitevi liberi di fare richieste, commenti, appunti, critiche (costruttive). Cercate di mantenere toni cordiali e di non offendere nessuno, e per favore evitate abbreviazioni stile sms e attentati vari alla lingua italiana, grazie! ^__^